Lun17122018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home Archivio Video DEMATERIALIZZATA: Sogei Il sistema per la scomparsa del promemoria è pronto la palla passa alle regioni,Scotti una inevitabile evoluzione (Video)

Archivio Video

DEMATERIALIZZATA: Sogei Il sistema per la scomparsa del promemoria è pronto la palla passa alle regioni,Scotti una inevitabile evoluzione (Video)

 sanità-digitale-1 thumb large300 300Il sistema che permetterebbe la scomparsa del promemoria è pronto così l'AD della Sogei Andrea Quacivi intervenuto al 75 congresso nazionale della Fimmg in corso a Chia . La palla ora passa alle Regioni che dovranno metterlo in pratica. Critico Silvestro Scotti sulla burocrazia attuale del sistema, la realta' non si adegua e i disservizi vanno a interferire nella corretta assistenza al cittadino . "sara' inevitabile che si arrivi a un tale progetto " continua Scotti a margine del convegno" ma sono le regioni che devono capire ed adeguarsi. Non è piu' giustificabile e dovrebbe cambiare il sistema bollini in modo da arrivare alla scomparsa della carta e un allentamento dell'afflusso solo per le ricette negli studi (Video).