Mar28092021

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home Dalle province FORMAZIONE: Bando inserimento nelle elenco dei tutori n medicina generale per il triennio di formazione

FORMAZIONE: Bando inserimento nelle elenco dei tutori n medicina generale per il triennio di formazione

 mancanomediciPubblicato sul BURL il bando per l'inserimento nell'elenco dei tutor in Medicina Generale per il triennio di formazione specifica di medicina generale rivolto a MMG.

Per l'inserimento nell'elenco dei Tutor  di medicina generale, si sensi dell'art. 27, comma 3, del D.Lgs. 17 agosto 1999, n.368, e s.m.i., è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

Essere medici di medicina generale convenzionati con il S.S.N. con un'anzianità di almeno 10 anni di attività convenzionale con l'S.S.N.;
Possedere la titolarità di un numero di assistiti nella misura pari almeno alla metà del massimale vigente;
Operare in uno studio professionale accreditato nel territorio della Regione Lazio.
I requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di conferma o inserimento nell'elenco tutori.
l'inserimento effettivo nell'elenco sia subordinato alla partecipazione ad apposito corsodi formazione organizzato dalla Regione Lazio.

IL TESTO DEL BURL