Mar17102017

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home GIORNALIERA

Calendario eventi

Visuale mensile
Visualizza per mese
Weekly View
Visualizza per settimana
Daily View
Visualizza oggi

UNA REGIONE SENZA LA C- PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA REGIONALE - Roma 26 settembre

Da Domenica, 24 Settembre 2017 -  8:00
a Sabato, 30 Settembre 2017 -  5:00

UNA REGIONE SENZA LA EPATITE  C- Presentazione della campagna regionale
Aulla Anfiteatro Giubileo 2000- Fondazione PTV Tor Vergta- Dalle ore 12 alle 14 

Il giorno 26 settembre alle ore 12 presso il  Policlinico Tor Vergata nell'Aula anfiteatro giubileo 2000
, verrà presentata la Campagna " Una regione senza la C" il cui obiettivo è quello di supportare mediante una campagna informativa la politica che la regione Lazio ha deciso di promuovere relativamente alla prevenzione e alla cura dell'epatite C per informare capillarmente i cittadini e consentire l'accesso di  tutti i malati ed i soggetti a rischio ai protocolli di cura che potrebbero consentirne l'eradicazione in capo a qualche anno. 

 In questa occasione saranno presenti le sei associazioni civiche che hanno promosso inizialmente la campagna al livello nazionale, il Direttore sanitario del Policlinico Tor Vergata dott.ssa  Tiziana Frittelli, i clinici con il prof. Andreon ordinario di malattie infettive, i medici di famiglia con il vicesegretario provinciale FIMMG   di Roma  Alberto  Chiriatti e quanti stanno animando la campagna sul territorio. Porterà il suo contributo anche Alessio Damato, coordinatore della cabina di regia regionale. 

SCARICA LA LOCANDINA


 

indietro