Lun24092018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia NO VAX: Manifesto con bambino morto per esavalente ma il bambino è vivo vegeto e pure vaccinato

News Italia

NO VAX: Manifesto con bambino morto per esavalente ma il bambino è vivo vegeto e pure vaccinato

 bambinomorto2"Io sono uno dei bimbi morti per Sids (morte in culla) post-vaccino esavalente occultati dai rapporti ufficiali": questo il tewsto del manifesto -Bufala diffuso a novembre dal movimento Corvelva (Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni), che si oppone all'obbligo vaccinale per l'accesso a scuola stabilito dalla legge in vigore da agosto. Piccolo particolare ....il bambino della foto è vivo e vegeto e pure vaccinato, lo ha scoperto David Puente noto cacciatore di bufale sul suo blog, ma originariamente la denuncia è partito da un utente di Facebook di nome Silva. Il bambino ha oggi 5 anni e gode di ottima salute. Il padre Brayden Howie, autore della foto ha diffidato l'associazione anti vaccini di utilizzare la foto del figlio in buona salute e vaccinato, per falsi proclami o annunci.

IL BLOG DI PUENTE CON LA STORIA DELLA BUFALA