Lun17122018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia INFLUENZA : 4 morti in Puglia uno a Bologna una donna a RHO tutti non vaccinati, due malati in coma a Udine

News Italia

INFLUENZA : 4 morti in Puglia uno a Bologna una donna a RHO tutti non vaccinati, due malati in coma a Udine

 mediciospedale2 thumb other250 250Tra gli anziani e i malati cronici si registrano le prime vittime a causa dell'epidemia influenzale . In Puglia un 58enne affetto da ipertensione, un 86enne e un 73enne affetti entrambi da diverse patologie. Deceduta a Bologna una signora di 93 anni.
«Oltre alle vittime, anche gli ammalati gravi sono per lo più anziani e sono ricoverati nei reparti di Rianimazione e di pneumologia a Bari e in ospedali del circondario. Si tratta di persone che hanno altre patologie gravi e che non sono state vaccinate.
Due pazienti, di 47 e 49 anni, sono invece ricoverati in coma nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Udine perché affetti da influenza. Uno dei due, un paziente diabetico, è arrivato in ospedale con una grave insufficienza respiratoria e le analisi hanno confermato la causa dell'influenza di tipo b. una donna di 46 anni e invece deceduta in un'abitazione a Rho (Milano). La vittima, che non soffriva di alcuna patologia, aveva semplicemente contratto l'influenza.