Mer17102018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia MINISTERO DELLA SALUTE: Passaggio di consegne Lorenzin-Grillo

News Italia

MINISTERO DELLA SALUTE: Passaggio di consegne Lorenzin-Grillo

 ministerosalute thumb medium250 250Passaggio di consegne del neo ministro Giulia Grillo col ministro uscente Beatrice Lorenzin al dicastero della Salute "Ci sono molti dossier aperti che hanno anche una certa urgenza. " ha dichiarato il neo Ministro"Quello che più mi interessa è trovare una sinergia con il Mef. Ci teniamo molto a difendere il Servizio sanitario nazionale e siamo intenzionati a invertire la rotta sui finanziamenti alla Salute".
Un passaggio "che ho apprezzato molto" e nel quale mi sono state tra l'altro rappresentate "una serie di azioni intraprese durante l'ultima legislatura. Ci siamo focalizzati su quelle che transitano per essere completate nella nuova legislatura, e in particolare abbiamo parlato di alcuni decreti attuativi che mancano sulla legge della responsabilità medica, sul nomenclatore tariffario e sulle coperture economiche".