Dom18112018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia VACCINI: Polemiche Giulia Grillo a Burioni "Non puoi illudere la gente che non morirà nessuno di morbillo"

News Italia

VACCINI: Polemiche Giulia Grillo a Burioni "Non puoi illudere la gente che non morirà nessuno di morbillo"

 grillo-burioni-vaccino-1047581Ancora caos nella querelle vaccini mentre il movimento scarica il Consigliere Barillari del Lazio ormai diventato paladino per le associazioni No vax dopo le esternazioni sui social ecco il botta e risposta tra il ministro della Salute Giulia Grillo e Roberto Burioni al primo morto di morbillo verrà sbranata ha tuonato il virologo riferendosi ala Grillo e al provvedimento del governo. La risposta del ministro è stata quantomeno singolare ed è arrivata in una intervista sul Corriere della Sera: "Io sono vicina a Burioni per l'aggressione subita. Non è degno augurare a un medico che la pensa diversamente di affogare, come non esiste prendersela con Bebe Vio che spero di incontrare a breve. Ma è anche una spiacevole strumentalizzazione sentirsi dire da un accademico che 'verrò sbranata al primo morto'. Non puoi illudere la gente che non morirà nessuno. Dobbiamo essere realisti". L'affermazione ha ovviamente scatenato la reazione della Rete e delle opposizioni governative, un ministro della Salute non puo' reputare logiche delle morti per una malattia evitabile con la vaccinazione.