Ven14122018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia ACCESSO ALLA PROFESSIONE: Ministero della salute incontro proficuo con i sindacati , Fimmg proposta inaccettabile.

News Italia

ACCESSO ALLA PROFESSIONE: Ministero della salute incontro proficuo con i sindacati , Fimmg proposta inaccettabile.

 ministero2ripa thumb other250 250«La riunione di oggi ha permesso di mettere a fuoco le principali problematiche che riguardano la categoria e al contempo di ragionare su una bozza di proposta per il superamento delle maggiori criticità del settore. Al tavolo sono emersi molti spunti che saranno oggetto di approfondimenti e saranno la base di eventuali ulteriori incontri» Così il Ministero della Salute alla conclusione dell'incontro tra i sindacati Fimmg, Intesa sindacale (Cisl-Cgil-Simet-Sumai), Snami e Smi sulle misure sulle misure straordinarie per la Medicina generale e l'accesso alla formazione dei Medici di Medicina Generale. di diverso avviso il segretario nazionale Fimmg Silvestro Scotti che al termine della riunione ha rilasciato un intervista a "quotidiano sanita" , "Il decreto è inaccettabile e non siamo disposti ad accettare questi meccanismi che hanno tutto il sapore di una sanatoria. Abbiamo apprezzato il comunicato del Ministro Grillo, (solo le sue parole oggi hanno fermato l'apertura dello stato di agitazione), che dimostra la volontà di ascoltare non solo quanto viene proposto dai suoi tecnici e per questo siamo disposti ancora a dialogare, ma ripeto la proposta che ci è stata fatta è inaccettabile".