Mar11122018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia ADEPP: totale appoggio ai farmacisti, Enpaf fondamentale per welfare

News Italia

ADEPP: totale appoggio ai farmacisti, Enpaf fondamentale per welfare

 6462f1d3ce571673413ec4545f307474 249637 thumb other250 250"I farmacisti hanno diritto a un proprio welfare autonomo e sostenibile, gli attacchi alla categoria non sono accettabili". Così Alberto Oliveti, presidente dell'associazione degli enti previdenziali privati (Adepp), commenta un emendamento presentato alla Camera per chiedere l'abolizione dell'Enpaf.
"La Cassa previdenziale e assistenziale dei farmacisti ha un suo patrimonio e una sua sostenibilità dimostrata a lungo termine – dice Oliveti –, nessuno deve mettere le mani su un ente autonomo che i professionisti hanno costruito con i loro contributi".
"All'Enpaf e al suo presidente Emilio Croce va il sostegno di tutta l'associazione, che rappresenta i legittimi interessi di un milione e mezzo di professionisti italiani", aggiunge Oliveti a nome dell'Adepp.