Sab23032019

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia MARSALA: Ennesima aggressione sputi e schiaffi alla dottoressa della Guardia Medica

News Italia

MARSALA: Ennesima aggressione sputi e schiaffi alla dottoressa della Guardia Medica

 marsalaGMSputi e schiaffi e urla contro una dottoressa in una Guardia Medica a Marsala aggredita da un uomo che, pretendeva di saltare la fila per farsi curare un mal di testa. L'episodio accaduto Sabato sera , presso la Guardia Medica all'interno dell'ex ospedale San Biagio, in pieno centro storico di Marsala. L'uomo ha dato in escandescenze intorno alle 20 quando nella sala d'attesa ha iniziato ad urlare . All'invito della dottoressa a calmarsi e a rispettare la fila, l'uomo ha prima minacciato la donna, e poi l'ha presa a schiaffi e le ha anche sputato.
Preventivamente la Dottoressa aveva fortunatamente gia' chiamato i Carabinieri, che erano con una pattuglia là vicino, che hanno proceduto all'arresto del soggetto, F.S. di circa 30 anni, già noto alle forze dell'ordine, tossicodipendente.
La dottoressa è stata trasportata al pronto soccorso di dell'ospedale "Paolo Borsellino" dimessa poi con sette giorni di prognosi, con ulteriori accertamenti da fare su eventuali danni al sistema uditivo.
La sede dove è avvenuta l'aggressione non brilla per sicurezza a detta degli operatori non ci sono uscite di sicurezza, c'è un solo ingresso, non c'è nessuno a parte il medico di turno, i medici in servizio sono da soli e spesso si fanno accompagnare da parenti per svolgere il loro servizio, insomma una situazione di degrado al massimo livello dove episodi del genereo sono all'ordine del giorno.