Gio25042019

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia NEW YORK : Sos morbillo, epidemia dovuta ad una comunita' no vax multe e denunce per chi non si vaccina.

News Italia

NEW YORK : Sos morbillo, epidemia dovuta ad una comunita' no vax multe e denunce per chi non si vaccina.

 nyorkMentre in Italia si discute di obbligatorietà o meno delle vaccinazione nello stato di New York scoppia un epidemia di morbillo e il sindaco delibera multe fino a mille dollari per chi a New York City non rispetterà l'obbligo della vaccinazione anti morbillo. L'epidemia si è diffusa prevalentemente tra gli ebrei ortodossi.. «Quando le persone scelgono di non vaccinare i propri figli, mettono i loro figli e altri - incluse donne incinta, individui che si stanno sottoponendo a chemioterapia e gli anziani - a rischio di ammalarsi di morbillo» ha detto in una nota Herminia Palacio, del dipartimento statale della Sanità. L'epidemia è dovuta a un gruppo di persone anti-vaccini che a Williamsburg sta spargendo informazioni false.