Ven18102019

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia TRIENNIO DI FORMAZIONE: Fimmg, bene la firma della proroga nessuna borsa di medicina generale si deve perdere

News Italia

TRIENNIO DI FORMAZIONE: Fimmg, bene la firma della proroga nessuna borsa di medicina generale si deve perdere

 medicoscrive copy"Il ministro Giulia Grillo c'è ed è sul pezzo, per dare, in futuro, sempre la scelta di un medico di famiglia ai cittadini di questo Paese. E sta lavorando insieme alle Regioni per garantire che nessuna borsa vada persa, non possiamo permettercelo dopo gli sforzi fatti per aumentarle». Così Silvestro Scotti segretario nazionale della Federazione dei medici di medicina generale (Fimmg), sulla propri apagina facebook alla notizia della firma del decreto per scorrimento graduatorie "Nel nostro essere presenti e propositivi possiamo dire che #FIMMGcè e continuerà insieme ad associazioni come l'Als l'Associazione liberi specializzandi, a sorvegliare che i giovani abbiano opportunità ma soprattutto che i cittadini non perdano un loro diritto: scegliersi il proprio medico di famiglia"