Lun23092019

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia ACN: Scotti: verso il traguardo, non c'è 2 senza 3

News Italia

ACN: Scotti: verso il traguardo, non c'è 2 senza 3

 scotticonvegnoSiamo a due terzi del percorso, dopo la prima tappa del 5 agosto e la seconda di ieri 5 settembre la strada della tappa verso il terzo traguardo abbiamo iniziato a percorrerla.
Chiusa la partita degli arretrati e degli incrementi a tutto il 2019 (88 milioni di euro), e ottenuto formalmente la possibilità di inserimento nella medicina generale dei medici in formazione secondo un percorso tracciato dall'ACN, non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione per il risultato raggiunto, e dobbiamo dirci soddisfatti anche per l'unità trovata con tutti i rappresentanti delle altre sigle sindacali.
Abbiamo calendarizzato le sedute delle prossime trattative, siamo fiduciosi di giungere in tempi ragionevoli alla firma di una convenzione che veda un rilancio reale di un medicina generale in grado di svolgere un vero ruolo di traino del Servizio Sanitario Nazionale nel territorio.
Silvestro Scotti