Mar15102019

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia LEGGE GELLI: Anaao e Fimmg Bene proposta FNOMCEO per un tavolo con i professionisti su decreti attuativi legge 24

News Italia

LEGGE GELLI: Anaao e Fimmg Bene proposta FNOMCEO per un tavolo con i professionisti su decreti attuativi legge 24

 medici99 thumb250 250"Non possiamo che sostenere la proposta della Fnomceo di istituire un Tavolo tecnico di confronto con i professionisti sui decreti attuativi della legge 24. Riteniamo fondamentale che i medici siano coinvolti in una materia, come quella dell'obbligo assicurativo, che interesserà così da vicino la loro professione". E' quanto dichiarano il segretario nazionale della FIMMG, Silvestro Scotti, il segretario nazionale di ANAOO Assomed, Carlo Palermo, e il presidente del Patto per la Professione Medica, Guido Quici. "In questo momento in cui si decidono le nomine dei sottosegretari alla Salute pensiamo sia necessario valorizzare figure che hanno dimostrato competenze tecniche maturate negli ultimi anni – proseguono - in particolare sulle norme che riguardano le coperture assicurative nell'esercizio della libera professione, il loro collegamento con assolvimento dell'obbligo Ecm. Particolare rilievo dovrebbe essere dato alla valutazione delle conflittualità che potrebbe insorgere in sede di applicazione della normativa sulla privacy".