Dom09082020

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia MEDICI IGNORANTI: Ministro Speranza, in Italia professionisti di qualita' accuse respinte al mittente

News Italia

MEDICI IGNORANTI: Ministro Speranza, in Italia professionisti di qualita' accuse respinte al mittente

 
medici99 thumb250 250"Medici ignoranti? Un'accusa da rinviare al mittente, senza se e senza ma". Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, a margine della presentazione del Rapporto Pit Salute a Roma, commentando l'inchiesta di Panorama, uscita oggi, intitolata "I medici ignoranti danneggiano anche te", con i dati sulla formazione continua dei camici bianchi. » Abbiamo professionisti di grande qualità - ha detto Speranza - difendo i medici di questo Paese che purtroppo sono i peggio pagati in giro per l'Europa. Guai ad avere un atteggiamento sbagliato sui medici che ogni giorno dedicano la vita a servire il Paese, per missione e per prendersi cura dei nostri pazienti «. Per la formazione continua, ha concluso Speranza, "abbiamo una commissione ad hoc. E su questo dobbiamo continuare ad investire. Le sfide dell'informazione nel comparto salute sono per una sempre maggiore qualità. Lavorerò su questo punto, sulla formazione di tutto il personale sanitario". (Adnkronos Salute)