Dom26012020

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia DL FISCALE: esenzione fattura elettronica estesa al 2020 per le fatture sanitarie

News Italia

DL FISCALE: esenzione fattura elettronica estesa al 2020 per le fatture sanitarie

 fatturazione-elettronica-949804 thumb medium250 250Prorogata per tutto il 2020 l'esenzione dalla fattura elettronica per le prestazioni sanitarie rese dai soggetti che gia' inviano i dati al Sistema Tessera Sanitaria. Lo prevede il decreto fiscale approvato in via definitiva con 166 sì e 122 no al Senato.
Nel testo del Decreto, anche le novità, anche conferma del nuovo tetto di spesa per il personale sanitario già previsto nel Decreto Calabria che passera' dal 5% al 10%. Sara' anche prorogato al 31 Dicembre la stipula del patto per la salute . Quindi per i professionisti che erogano prestazioni sanitarie nei confronti di persone fisiche, viene sancito anche per l'anno 2020 il divieto di emissione di fatture elettroniche tramite il Sistema di Interscambio: sarà il sistema TS a mettere a disposizione dell'Agenzia delle entrate i dati fiscali degli utenti escludendo la descrizione e il CF del cliente.