Mar29092020

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia FIMMG E MEDICAL FACTS: collaborazione strategica per l'informazione scientifica

News Italia

FIMMG E MEDICAL FACTS: collaborazione strategica per l'informazione scientifica

 BURIONI- thumb other250 250FIMMG e Medical Facts sono liete di annunciare l'inizio della loro una collaborazione strategica. Da oggi Medical Facts potrà fregiarsi del supporto di FIMMG.
La Federazione Italiana Medici di Famiglia concederà il patrocinio alle attività svolte da Medical Facts e a tutti i contenuti prodotti fino ad ora e da oggi in avanti e apporterà il suo contributo su tematiche di specifico interesse per la medicina generale ed emerse come rilevanti direttamente dalla relazione medico-paziente.
Per Medical Facts questo è un prestigioso riconoscimento di quanto fatto nei primi mesi di lavoro.

Per FIMMG, Medical Facts rappresenta uno strumento di continuità nel supportare il paziente con tutte le informazioni di carattere medico sanitario.
"Mai come in questo momento – dichiara Silvestro Scotti, Segretario Nazionale della FIMMG - è necessario che le posizioni di area medica siano dei fatti. È importante oltre tutto che siano tradotti nel linguaggio della gente comune e mettere insieme il linguaggio quotidiano di un medico di medicina generale con quello di comunicazione scientifica social targato Burioni ci appare la soluzione vincente".

Per il Prof. Roberto Burioni "In questo momento di emergenza, una volta di più, i medici di famiglia hanno mostrato di essere un punto fermo, la spina dorsale di un paese che chiede loro risposte. Poter essere con loro, aiutarli nella quotidiana sfida alle difficoltà, fornire un buon supporto al loro lavoro in prima linea è per noi di Medical Facts un grande orgoglio."