Lun19042021

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Italia VACCINAZIONI : siglato l'accordo con i medici di famiglia il compenso sarà demandato ad accordi regionali. finanziamento nazionale da 60 milioni

News Italia

VACCINAZIONI : siglato l'accordo con i medici di famiglia il compenso sarà demandato ad accordi regionali. finanziamento nazionale da 60 milioni

 vaccini thumb large300 300E' stata siglata l'intesa tra tra Governo, Regioni e sindacati per le vaccinazioni negli studi de medici di famiglia . Viene tracciato un accordo quadro che prevede una delega a livello regionale sia delle competenze economiche , si a delle priorità' vaccinali tra la popolazione .
L'accordo ha ottenuto l'adesione di tutti i sindacati. "Stimiamo che almeno 35mila medici di famiglia in tutta Italia sarebbero pronti ad effettuare le vaccinazioni anti-Covid nei propri studi partendo da subito: ciò, ovviamente, avendo a disposizione le dosi e sulla base di accordi regionali già presenti o che verranno a definiti a breve", spiega il segretario nazionale della Federazione italiana dei medici di medicina generale (Fimmg), Silvestro Scotti.
 
IL TESTO DELL'ACCORDO