Sab20012018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Lazio ROMA : assessore Gatta (M5S) un neonato non puo' sopportare 12 vacccini è una vergogna

ROMA : assessore Gatta (M5S) un neonato non puo' sopportare 12 vacccini è una vergogna

 gatta"Può il corpicino di un neonato sopportare appena nato dodici vaccini? No, è una vergogna" queste le parole dell'assessore dei lavori pubblici Margherita Gatta che in un intervista al Messaggero oltre a introdurre la "naturopatia" per riparare le strade di Roma......., manifesta il suo esplicito pensiero NO-VAX peraltro gia' conosciuto dalle cronache, smentite dalla stessa assessora, di un suo attivismo in seno a i no vax (leggi qui)  . Proprio a ridosso della sua nomina si fecero scomparire dal sito personale della neo assessora tutti i post inneggianti alla terapia Di Bella e contro i vaccini, ora le affermazioni in barba alle campagne ministeriali e alla fiducia del SSN dei cittadini.

LEGGI L'INTERVISTA SUL MESSAGGERO