Lun21052018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Lazio TIVOLI :Aggrediti i medici dell' ospedale al P. Soccorso D'amato il 22 riunione col Prefetto

TIVOLI :Aggrediti i medici dell' ospedale al P. Soccorso D'amato il 22 riunione col Prefetto

 prontosocc1 thumb large300 300Un  uomo e una donna aggrediscono il personale del l pronto soccorso di Tivoli,nella provincia di Roma. I due, che si erano recati al pronto soccorso per cure mediche, hanno minacciato alcuni medici e un vigilante. Li avrebbero anche spintonati. "Serve una ferma condanna unitaria nei confronti della vile aggressione consumata questa notte ai danni del personale sanitario in servizio presso il Pronto soccorso dell'ospedale di Tivoli, mi auguro che sia fatta piena luce sui fatti e che i colpevoli vengano assicurati alla giustizia." Così il neo assessore alla Sanita' della Regione Lazio Alessio D'Amato alla notizia dell'aggressione. "Chi aggredisce un medico o un infermiere aggredisce se stesso. Stiamo parlando di persone che con grande spirito di sacrificio e professionalità si spendono ogni giorno per il prossimo. Proprio il 22 maggio incontrerò, insieme al Presidente dell'Ordine dei Medici di Roma, il Prefetto di Roma, che ha risposto positivamente alla nostra richiesta di incontro, per fare il punto sulla situazione e studiare una strategia comune per affrontare un fenomeno come quello delle aggressioni al personale sanitario in preoccupante aumento».