Mar14082018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Lazio REGIONE LAZIO: Renato Botti nominato direttore generale della Sanita' regionale

REGIONE LAZIO: Renato Botti nominato direttore generale della Sanita' regionale

 botti-renatoRenato Botti nominato direttore generale della Sanita' regionale della Regione Lazio . Gia' direttore generale della Regione Piemonte, In passato ha diretto la fondazione San Raffaele, è stato direttore generale dell'Assessorato alla Sanità della Regione Lombardia e subcommissario alla Sanità della Regione Lazio ai tempi del commissariamento. "Ho avuto l'onore di essere nominato dalla Regione Lazio come direttore generale della Sanita' per contribuire in termini generali al miglioramento di un servizio sanitario di grande prestigio, ma molto complesso. Spero di dare un contributo in questo senso, consapevole di tutte le complessita' e difficolta'". Ha affermato il nuovo direttore.