Lun24092018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Lazio VACCINI : Bartoletti (Fimmg Roma) dove diminusice la vaccinazione, riappare la poliomielite.

News Lazio

VACCINI : Bartoletti (Fimmg Roma) dove diminusice la vaccinazione, riappare la poliomielite.

 Vaccino-antinfluenzaleCOMUNICATO STAMPA : "Dove diminuisce la copertura vaccinale torna anche il devastante virus della poliomielite come è accaduto di recente in Venezuela a e negli anni scorsi in Siria , India e Pakistan" queste la risposta di Pierluigi Bartoletti segretario Fimmg Roma la Federazione dei medici di famiglia alle dichiarazioni di oggi del ministro Salvini . "Sono fatti non opinioni che dovrebbero indurre le autorità di questo paese ad una maggiore cautela , e ad un maggiore senso di responsabilità. Le opinioni del vice premier" continua Bartoletti " vanno rispettate in quanto tali, poi ci sono i medici che non parlano per opinioni ma in base a dati scientifici. Lo scudo delle vaccinazioni è fondamentale per salvaguardare la salute della popolazione. Su questo punto non è concesso a nessuno scherzare o lanciare messaggi fuorvianti e scientificamente infondati. Non si torna al medio evo."