Mar11122018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Lazio VACCINI: Magi (Omceo Roma): “Dire se servono è come dire se serve o meno la chirurgia”

News Lazio

VACCINI: Magi (Omceo Roma): “Dire se servono è come dire se serve o meno la chirurgia”

 vaccinazioneee thumb other250 250"Il vaccino è un sistema fondamentale di prevenzione per molte malattie, è ineluttabile, è una questione di evidenza scientifica. L'obbligo vaccinale è una scelta politica non scientifica, questo è indubbio. Chiunque si prenda la responsabilità deve poi garantire che ci sia la copertura vaccinale, ovviamente l'obbligatorietà aiuta molto questo aspetto. Quando un politico prende una decisione deve prendersi anche la responsabilità di quella decisione". "Dire se servono è come dire se serve o meno la chirurgia" Lo ha affermato Antonio Magi, Presidente Ordine dei Medici di Roma, in merito alle polemiche sui vaccini intervistato nel programma Genetica Oggi condotto da Andrea Lupoli su Radio Cusano Campus replicando alle polemiche di questi giorni dove il