Gio16082018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Lazio REGIONE LAZIO: Linee di indirizzo per gli specialisti pubblici alla prescrizione di Enoxaparina

REGIONE LAZIO: Linee di indirizzo per gli specialisti pubblici alla prescrizione di Enoxaparina

 eparineIn relazione a quanto in oggetto si ribadisce quanto già comunicato in merito all ' aggiudicazione del prodotto enoxaparina e della conseguente prescrivibilità ed erogabilità in ambito ospedaliero/ambulatonale e territoriale sia da parte degli specialisti che da parte del MMG. Nello specifico le farmacie ospedaliere dovranno rendere disponibili esclusivamente le specialità aggiudicate in gara regionale sia per il consumo interno che per l'erogazione in dimissione o ai sensi della legge 648/96. Gli specialisti operanti nelle strutture pubbliche dovranno prescrivere con ricettano SSR, anche ambulatorialmente, il farmaco Enoxaparina secondo le modalita' indicate nel DCA.

SCARICA IL DCA