Mer25112020

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Lazio CORONAVIRUS : Sentenza Tar sulle Uscar, Bartoletti Omceo Roma , non ci occupiamo di bizantinismi, siamo medici non azzeccagarbugli

News Lazio

CORONAVIRUS : Sentenza Tar sulle Uscar, Bartoletti Omceo Roma , non ci occupiamo di bizantinismi, siamo medici non azzeccagarbugli

 coronavirus ospedale Fg thumb other250 250La sentenza del Tar di ieri conferma come l'assistenza domiciliare delle persone covid 19 positive sia svolta nel Lazio dalle Uscar.
" così ha commentato il Vice presidente dell'Omceo di Roma e segretario provinciale della Fimmg Roma Pier Luigi Bartoletti "
Cosa che puntualmente, con il crescere dei focolai familiari si sta facendo. E cosa che si è sempre fatta dall' inizio dell'attività in tutte le strutture residenziali e le comunità alloggio che sono per l'appunto domicili. Ammenocche', ma questo nella sentenza non l'abbiamo trovato, si voglia vietare ai medici di medicina generale di far parte delle Uscar come medici che danno una mano in un momento di emergenza come questo. Se così e' lo si dica chiaramente.
Noi continuiamo oggi come ieri a lavorare al fianco dei cittadini " conclude Bartoletti "nelle case nelle rsa nelle comunità alloggio nei covid hotel nei drive inseguendo malati che i propri medici curanti non possono seguire. Ed a fianco dei colleghi delle asl,dei distretti e degli ospedali impegnati nella battaglia contro il virus. Non ci occupiamo di bizantinismi, siamo medici non azzeccagarbugli"