Mar24052022

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg News Lazio CORONAVIRUS : Fimmg Roma stupefatti nel leggere dichiarazioni dell' OMCEO di Roma contro l'assistenza territoriale

News Lazio

CORONAVIRUS : Fimmg Roma stupefatti nel leggere dichiarazioni dell' OMCEO di Roma contro l'assistenza territoriale

 100407264-450946d4-288b-47a6-bc85-e14d746fbb2b thumb other250 250COMUNICATO STAMPA "Si rimane stupefatti nel leggere alcune dichiarazioni comparse a nome dell'Ordine dei Medici di Roma, che invece di riconoscere lo sforzo straordinario di cui si stanno facendo carico i medici in questa e nelle altre regioni, pontificano, senza uno straccio di dato a supporto, ma con molta supponenza, che la causa dell'affollamento degli Ospedali sarebbe dell'assenza o quanto meno carenza dell'assistenza sulla rete territoriale. Lo dichiara la Fimmg Roma la Federazione Italiana medici di Famiglia di Roma "Un organo di rappresentanza" ribadisce la Fimmg Roma " dovrebbe avere piu' sensibilità nel valutare il lavoro dei rappresentati, evitando di sparare dichiarazioni lontane dalla realtà del quotidiano dei medici romani. La deontologia ed il rispetto per il lavoro di tutti sono il primo obbligo per chi rappresenta la professione medica. Invece di accusare a sproposito, bisogna rimboccarsi le maniche, aiutare i colleghi in difficoltà e proporre soluzioni."