Ven17082018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg Rassegna Stampa

RASSEGNA STAMPA

LA STAMPA: No vax, il terrore vene dal passato, le obiezioni sono le stesse dell'ottocento

ruataAGO- Carlo Ruata, un professore di Perugia nel 1899 è stato il capofila delle proteste contro l'immunizzazione di massa

Leggi l'articolo 

IL FATTO QUOTIDIANO : La dittatura di Darwin e i ciarlatani democratici - Il "P greco" e i "primati" della politica

novax33di Piergiorgio Odifreddi ll consigliere M5S Barillari scrive che il Parlamento non prenda ordini dagli Scienziati. Un equivoco sciatto: Galileo Darwin e C. non avevano nulla a che fare con la democrazia. Le schere di no vax hanno come sponda prlamentari scientificamente analfabeti come nell'Indiana dove il parlamento voleva portare il valore del pi greco da 3,14 a 3.

LEGGI L'ARTICOLO

SECOLO XIX GENOVA: Afa, 4.700 anziani a rischio chiamati dai medici di famiglia

mediciospital thumb other250 250di Emanuele Rossi Afa, 4.70 0 anziani a rischio chiamati dai medici di famiglia Massima allerta per il dodicesimo giorno consecutivo: solo nel 2003 fu peggio Alisa invita i camici bianchi a telefonare ai pazienti affetti da malattie croniche Il geriatra Palummeri: «I dati sulla mortalità sono inferiori rispetto all'annus horribilis»
 

STAMPA TORINO : "Mio figlio trapiantato all'asilo rischierà la vita"

morbillo3di Lidia Catalano La madre di un bimbo immunosoppresso: "L'autocertificazione sui vaccini non dà garanzie Se a scuola contrae una malattia come pertosse o morbillo rischia conseguenze devastanti" "Mio figlio trapiantato all'asilo rischierà la vita"
 

REPUBBLICA: Vaccini, l'ossimoro dell'obbligo flessibile fa impazzire la Rete: "Vale anche per le tasse?"

morbillo copydi CLAUDIO CUCCIATTI La locuzione immaginifica, utilizzata dal ministro della Salute Giulia Grillo per descrivere quella che sarà l'applicazione delle norme sulle vaccinazioni, ha generato polemiche e risate. In molti sono disorientati e, in attesa di un charimento, giocano con riferimenti cinematografici e letterari
 
LEGGI L'ARTICOLO

LA REPUBBLICA: Neonato muore in ospedale per un batterio

serratiaAGO:-dieci casi a Brescia, la procura apre un'inchiesta

Leggi l'articolo