Mer16082017

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg Rassegna Stampa

RASSEGNA STAMPA

IL GAZZETTINO DI PADOVA: Operato 2 volte per errore, dottoressa nei guai per lesioni personali colpose

salaoperatoriaAGO-In poche ore ha subito due operazioni al pene, ma una delle due non era prevista. Nel registro degli indagati è finita la dottoressa F.M. di 35 anni accusata di lesioni personali colpose. Il medico ora rischia il rinvio a giudizio.

Leggi l'articolo 

LA REPUBBLICA: Uova al veleno, allarme in Italia sequestro in Emilia Romagna

uovaAGO- Una partita di prodotto liquido pastorizzato era finito alle aziende del settore dolciario.Il caso del Fipronil, l'insetticida vietato, si allarga a 15 Paesi. Belgio e Olanda sotto accusa

Leggi l'articolo 

IL SOLE 24 ORE: Da settembre all’ Inps tutte le visite fiscali, anche nel pubblico impiego

inps AGO- Dal 1° settembre l’Inps effettuerà i controlli malattia per i dipendenti pubblici (ora soggetti alle verifiche delle Asl). Partirà quindi il Polo unico delle visite fiscali, anche se il quadro normativo non è ancora completato e in alcune aree territoriali i medici convenzionati sono insufficienti e in altre, invece, risultano sovrabbondanti.


Leggi l'articolo

LA REPUBBLICA: ll Pos cresce, ma le imprese si ribellano

posAGO- " No alle sanzioni per chi non lo utilizza"

Leggi l'articolo

CORRIERE DELLA SERA: Sotto l’effetto d’ecstasy durante l’atterraggio, condannato pilota EasyJet

easyjetAGO- L’aviatore, 49 anni, pilota di Airbus, «intercettato» dalla polizia mentre confidava a uno degli spacciatori che lo riforniva di essersi sentito male durante la manovra di avvicinamento a terra. La compagnia: «È stato rimosso dall’incarico»

IL TEMPO: Il tracollo della fertilità maschile, 38 anni di dati in uno studio

fertilitàIl dottor Hagai Levine della Hebrew University di Gerusalemme ha analizzato 185 diversi studi sul tema condotti dal 1973 al 2011 da cui è emerso un crollo degli spermatozoi del 52,4% nel mondo, livello che crolla al 59,4% per gli uomini di Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda


Leggi l'articolo