Mer20102021

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg Rassegna Stampa CORRIERE TV: Covid, medico di familglia : «Noi siamo pronti a vaccinare ma non abbiamo i vaccini»

CORRIERE TV: Covid, medico di familglia : «Noi siamo pronti a vaccinare ma non abbiamo i vaccini»

 coronavirus ospedale Fg thumb other250 250Il dottor Canino commenta la gestione della campagna vaccinale e chiede maggior tutela per la sua categoria - "I medici di base sono pronti a vaccinare i propri pazienti ma mancano i vaccini. Siamo stati gli ultimi a ricevere i vaccini mentre forse saremmo dovuti essere i primi per far partire una campagna vaccinale rapida e con effetti immediati", così il dott. Roberto Canino, medico di medicina generale di Roma. "Abbiamo difficoltà anche nel ritirare le dosi. Dopo il caso del militare deceduto in seguito alla vaccinazione credo che dovremmo essere più tutelati perché stiamo esercitando una funzione per lo stato e per il popolo", ha spiegato Canino.

IL VIDEO DELL'INTERVISTA