Sab01102022

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg Rassegna Stampa QUOTIDIANO SANITA' : Speciale formazione Ecm. Il nodo sanzioni per chi non adempie obbligo aggiornamento. Bartoletti (Fimmg): "Dura lex sed lex, se ci sono l'Ordine le applica"

QUOTIDIANO SANITA' : Speciale formazione Ecm. Il nodo sanzioni per chi non adempie obbligo aggiornamento. Bartoletti (Fimmg): "Dura lex sed lex, se ci sono l'Ordine le applica"

 
1-rassegna-stampa thumb250 250Seconda puntata della nostra inchiesta sull'Ecm. A intervenire è il Vicesegreatrio nazionale vicario della Fimmg Pier Luigi Bartoletti: "È chiaro che ci sono colleghi che magari non hanno rispettato l'obbligo per pochi crediti e altri invece per la totalità addirittura. Quindi ci sono varie situazioni. In ogni caso la sanzione è un segnale che dice che bisogna arrivare verso quella direzione: quella di una classe medica formata".
 
 
IL VIDEO DELL' INTERVISTA