Gio14122017

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg Dalle Regioni MOLISE: Continuità assistenziale , indennità di rischio, Paolucci pronto a trattare

MOLISE: Continuità assistenziale , indennità di rischio, Paolucci pronto a trattare

 guardia2jpg(ecoaltomolise.net) Di Francesco Bottone Le organizzazione sindacali della medicina generale Snami Smi e Fimmg sono state ricevute dall'assessore alla salute della Regione Abruzzo, Silvio Paolucci. Sono state affrontate le criticità derivanti dalla delibera 398 che sopprime l'indennità di rischio per i medici di continuità assistenziale e apre la strada al recupero delle somme percepite.
L'assessore ha fatto presente l'obbligo da parte della Regione Abruzzo ad adottare tale atto deliberativo.
Di fronte alle richieste delle organizzazioni sindacali di non penalizzare economicamente i medici di continuità assistenziale l'assessore ha dimostrato ampia disponibilità.
In data 28 agosto ci sarà un ulteriore incontro con la partecipazione dei direttori generali, dei direttori sanitari della ASL e i dirigenti dell'assessorato e l'assessore, per individuare le migliori soluzioni.
Nel frattempo le organizzazioni sindacali invitano i colleghi di continuità assistenziale a "non intraprendere pericolose fughe in avanti, che potrebbero essere di ostacolo alla soluzione del problema".