Lun17122018

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg Dalle Regioni BARI: terrore per i soccorritori del 118: paziente psichiatrico li aggredisce e insegue con una spada

BARI: terrore per i soccorritori del 118: paziente psichiatrico li aggredisce e insegue con una spada

 barellabariTerrore per l'equipaggio dell'ambulanza della postazione del 118 San Paolo che questa notte è intervenuta a Palese per un trattamento sanitario obbligatorio (TSO), un uomo di circa 50 anni che ha incominciato a rincorrerli brandendo in pugno una spada. Inizialmente i soccorritori hanno iniziato a parlare con l'uomo e con i suoi familiari ma il paziante ha estratto una katana dal fodero rincorrendo i sanitari che hanno cercato riparo dentro l'ambulanza. Fortuna ha voluto che il cancelletto d'ingresso fosse stato lasciato aperto tanto da permettere al medico, autista, infermiere e soccorritore di raggiungere il mezzo per barricarsi all'interno, mentre il folle ha letteralmente devastato la barella. Solo l'intervento dei carabinieri ha riportato l'ordine che nella successiva persecuzione hanno trvato e sequestrato un arsenale di armi bianche. L'uomo è stato poi tradotto in ospedale .