Gio02072020

Ultime notizie:
Messaggio
  • EU e-Privacy Direttive

    Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

    Leggi la documentazione e direttive e-Privacy

Back Sei qui: Home NEWS News Fimmg Dalle Regioni LOMBARDIA: Rinvio del voto in commissione per il Piano socio sanitario. Monti (Lega): "Dopo l'esperienza del covid, va aggiornato"

LOMBARDIA: Rinvio del voto in commissione per il Piano socio sanitario. Monti (Lega): "Dopo l'esperienza del covid, va aggiornato"

 100407264-450946d4-288b-47a6-bc85-e14d746fbb2b thumb other250 250Stop al piano socio sanitario Lombardo dopo l'esperianza COVID-2 – lo ha deciso la maggioranza di centrodestra della commissione Sanità della Lombardia "Abbiamo deciso - spiega in una nota il presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Lombardia, Emanuele Monti (Lega) - di rinviare la votazione perché il testo deve essere aggiornato alla luce dell'emergenza sanitaria che ha colpito la nostra regione negli ultimi mesi. Il contesto è stato infatti, come ben sappiamo, profondamente mutato dall'epidemia di Coronavirus, per cui dobbiamo procedere ad una riflessione complessiva sull'ambito sociosanitario. Inoltre, ad oggi manca ancora un quadro chiaro a livello nazionale: il Piano sociosanitario nazionale non è ancora stato approvato, quindi mancano indicazioni importanti che andranno recepite. il rinvio del voto è avvenuto in accordo con tutte le forze politiche in maniera trasversale"